Nel cuore di Verona, ad un passo dalla Chiesa di San Fermo Maggiore e immerso nella storica zona dei Filippini, proponiamo in vendita un palazzetto terracielo che si presenta come un’opportunità immobiliare unica. Offerto in vendita nello stato di fatto attuale, il palazzetto è accompagnato da un progetto di ristrutturazione che prevede la creazione di 5 residenze di diverse metrature ed un ampio negozio con piano mezzanino e magazzino.
Il piano terra sarà quindi destinato allo spazio commerciale, di grande impatto visivo grazie al mezzanino che permette di avere i soffitti a doppia altezza, e con un comodo magazzino/deposito al piano interrato, per un totale di circa 400 mq. I piani superiori sono stati concepiti per ospitare residenze esclusive: il primo e il secondo piano, identici nella loro disposizione, offriranno ciascuno uno spazioso monolocale di 67 mq e un trilocale di 98 mq con due camere matrimoniali. Al terzo ed ultimo piano, un attico di 130 mq che occupa l’intera superficie del palazzo.
L’intero edificio sarà servito da un ascensore moderno che garantirà un accesso comodo e diretto dal piano seminterrato fino al terzo piano.
Prezzo: 3.000.000,00
Superficie totale: circa 1000 mq
© 2020 - Immobiliare Verona Centrale - P.iva 03996790238 - rea: VR383018