Loading
Dal 1999 nel cuore di Verona

L’Immobiliare Verona Centrale

L’Immobiliare Verona Centrale nasce nel 1999 per iniziativa di un imprenditore bresciano, Valdimiro Gerstembrandt, proveniente dal settore della comunicazione e del marketing, affiancato dalla moglie, Maria Pia Boschi, laureata in Lingue straniere. Fin dalla sua apertura l’agenzia ha sede nel cuore storico di Verona, nel rinomato stradone San Fermo, un ambiente accogliente, qualificato e di comoda ubicazione. Dal 2009 l’agenzia è gestita dai figli dei fondatori, Alex e Andrea Alex, rispettivamente geometra e dottore in Economia aziendale. 

La nostra Storia

20 anni di attività

Siamo una realtà immobiliare dinamica e in continua espansione ed evoluzione, sempre attenta ai mutamenti del mercato e improntata sull’innovazione. L’Immobiliare Verona Centrale ha sede nel cuore della città, in stradone San Fermo.
Sin dalle origini, l’impostazione familiare ha sempre influenzato positivamente la modalità di approccio al cliente: profonda attenzione alle esigenze individuali, un servizio personalizzato con la massima cura di ogni fase della vendita, facendo sentire acquirenti e venditori, locatori e locatari, sempre seguiti, ascoltati e tutelati.

  • 1999

    L’Immobiliare Verona Centrale viene fondata grazie all’iniziativa di due coniugi imprenditori con esperienza pluridecennale nel settore della Comunicazione d’Impresa e del Marketing.

    Nei primi mesi viene trovata la sede, e, a marzo, in Stradone San Fermo, 7, nel cuore di Verona apre L’Immobiliare Verona Centrale.

  • 2005

    Il figlio maggiore Alex, appena diciannovenne e neo diplomato Geometra, entra stabilmente a far parte attiva dell’Immobiliare Verona Centrale.

  • 2009

    Il figlio minore Andrea, anch’egli solo diciannovenne entra a far parte attiva dell’azienda di famiglia. Il quadro già a suo tempo predisposto si è completato. Tutta la famiglia lavora con sinergia.

  • 2011

    Arriva l’anno che segna l’inizio del nuovo processo di sviluppo e trasformazione della nostra attività. L’Immobiliare Verona Centrale cambia assetto societario e viene intestata ai due giovani figli che da allora la gestiscono autonomamente.

  • 2015

    E' tempo di cresecere, così L'Immobiliare Verona Centrale individua la prossima nuova sede. Si passerà dagli attuali 60 mq di ufficio a più di 300 mq.

  • 2016

    La storica decisione viene presa. L’Immobiliare Verona Centrale è definitivamente pronta a cambiare sede. Inizia la Progettazione interna e la pianificazione dei lavori, dureranno più di 1 anno.
    Gli spazi creati e realizzati su misura per l’esigenza di ogni singolo collaboratore sono orientati ad ottenere la massima funzionalità della nuova struttura operativa.

  • 2017

    Come da pianificazione, nei primi mesi dell’anno ha inizio la ristrutturazione 
    L’agenzia ora con il giusto spazio a disposizione può finalmente organizzare una proiezione di sviluppo futuro finalizzata a creare un Team di giovani professionisti.

  • 2018

    L’Immobiliare Verona Centrale rispettando le tempistiche programmate, dopo 19 anni, inaugura la nuova sede in Stradone San Fermo, 10 accanto alla Basilica di San Fermo e di fronte alla Soprintendenza delle Belle Arti.

  • 2019

    Ventesimo Anniversario di attività.

    Questo è stato un anno veramente speciale, L’Immobiliare Verona Centrale compie 20 anni di attività e festeggia l’anniversario della sua fondazione nella nuova sede. Un nuovo punto di partenza!
    I due giovani fratelli hanno davanti a loro un brillante futuro con grandi sogni da realizzare, tanti obiettivi già raggiunti e molti altri ancora da conseguire.
    Prosegue così, proiettata nel futuro, la loro carriera di giovani imprenditori.

L’Immobiliare Verona Centrale del Futuro


Il mondo in questi ultimi anni è in continua e rapida trasformazione. I tradizionali metodi lavorativi segnano il passo e non bastano più. I nuovi strumenti multimediali, nati grazie allo sviluppo di internet, stanno cambiando il mondo e trasformando il modo di comunicare.
La nostra professione, per continuare a fornire un servizio ai massimi livelli, deve costantemente tenersi aggiornata; oggi sono i “Social Media”, il Marketing e gli algoritmi a dominare i mercati, compreso quello immobiliare, e questi sono in continua e costante evoluzione.
L’esperienza acquisita in tanti anni di attività, assieme alla capacita di adeguamento ai tempi, ci hanno consentito di crescere con competenza, serietà, e professionalità. Nel corso di questi anni abbiamo ben compreso che tenersi costantemente aggiornati, oltre a migliorarci professionalmente concorre fortemente a fornire un servizio di prim’ordine, qualificato e professionale.
Per questi motivi, nel nostro prossimo futuro, presteremo la massima attenzione alle più recenti innovazioni come ad esempio, solo per citarne alcune, lo sviluppo dei “virtual tour”, l’utilizzo di immagini grandangolari, la realizzazione di progetti in 3D ed altre ancora da tempo già in corso di analisi.

Stiamo inoltre approfondendo, sempre più e con ottimi risultati, il mondo dei “Social Media” oggi molto attivi ed in continuo sviluppo. Non trascuriamo le eventuali potenzialità del rivoluzionario sistema 5G, già posto sotto la nostra lente d’ingrandimento per valutare quali potranno essere le applicazioni adattabili al settore immobiliare.
Come è facile intuire, per quanto sopra accennato, per noi stare al passo con i tempi è prassi consolidata, per significare un’attenzione particolare al processo di compravendita, mantenendo informato con periodici aggiornamenti il nostro Team di esperti professionisti affinché possa accompagnare la nostra clientela durante tutto l’iter burocratico, con la certezza di offrire servizi e consulenze aggiornate, altamente qualificate e personalizzate.

Portare un servizio di prim’ordine, come del resto da sempre all’altezza della nostra migliore tradizione è il nostro principale punto forza. Ed è in quest’ottica che continueremo a consigliare alla nostra stimata clientela acquisti che non risultino soltanto valide soluzioni abitative, ma anche e soprattutto, ottimi investimenti immobiliari.

I nostri Obiettivi

Il nostro primo obiettivo è crescere con il Cliente e lavorare per la sua massima, reale, soddisfazione. Per questo dedichiamo una cura quasi “maniacale” ad ogni fase della vendita, o del contratto di locazione, per fare sentire acquirenti e venditori sempre seguiti e tutelati, senza lasciare spazio a dubbi, timori o preoccupazioni. Lavorare insieme ci consente di costruire un futuro più soddisfacente per i nostri Clienti. 

I nostri Valori

Puntiamo a un servizio sempre all’avanguardia, puntuale e basato su un rapporto di fiducia reciproca con il Cliente. Trasparenza, correttezza e aggiornamento continuo sono i nostri valori principali. 

L’Immobiliare Verona Centrale vuole essere sempre all’altezza della migliore tradizione, quindi garantendo un costante monitoraggio del territorio alla ricerca di nuovi luoghi e bisogni “emergenti”, un’attenzione particolare al mutare delle esigenze abitative che il mercato impone e da ultimo, non certo per importanza, la volontà di consigliare un acquisto che risulti nel tempo un ottimo investimento, sia che si tratti di una soluzione abitativa o di un immobile destinato ad altro uso.