Loading
Dal 1999 nel cuore di Verona

L’Immobiliare Verona Centrale

L’Immobiliare Verona Centrale nasce nel 1999 per iniziativa di un imprenditore proveniente dal settore della comunicazione e del marketing, affiancato dalla moglie, laureata in Lingue straniere. Fin dalla sua apertura l’agenzia ha sede nel cuore storico di Verona, nel rinomato stradone San Fermo, un ambiente accogliente, qualificato e di comoda ubicazione. Dal 2009 l’agenzia è gestita dai figli dei fondatori, Alex e Andrea Alex, rispettivamente geometra e dottore in Economia aziendale. 

La nostra Storia

20 anni di attività

Siamo una realtà immobiliare dinamica e in continua espansione ed evoluzione, sempre attenta ai mutamenti del mercato e improntata sull’innovazione. L’Immobiliare Verona Centrale ha sede nel cuore della città, in stradone San Fermo.
Sin dalle origini, l’impostazione familiare ha sempre influenzato positivamente la modalità di approccio al cliente: profonda attenzione alle esigenze individuali, un servizio personalizzato con la massima cura di ogni fase della vendita, facendo sentire acquirenti e venditori, locatori e locatari, sempre seguiti, ascoltati e tutelati.

  • 1999

    L’Immobiliare Verona Centrale viene fondata grazie all’iniziativa di due coniugi imprenditori con esperienza pluridecennale nel settore della Comunicazione d’Impresa e del Marketing.

    Nei primi mesi viene trovata la sede, e, a marzo, in Stradone San Fermo, 7, nel cuore di Verona apre L’Immobiliare Verona Centrale.

  • 2005

    Il figlio maggiore Alex, appena diciannovenne e neo diplomato Geometra, entra stabilmente a far parte attiva dell’Immobiliare Verona Centrale.

  • 2009

    Il figlio minore Andrea, anch’egli solo diciannovenne entra a far parte attiva dell’azienda di famiglia. Il quadro già a suo tempo predisposto si è completato. Tutta la famiglia lavora con sinergia.

  • 2011

    Arriva l’anno che segna l’inizio del nuovo processo di sviluppo e trasformazione della nostra attività. L’Immobiliare Verona Centrale cambia assetto societario e viene intestata ai due giovani figli che da allora la gestiscono autonomamente.

  • 2015

    E' tempo di cresecere, così L'Immobiliare Verona Centrale individua la prossima nuova sede. Si passerà dagli attuali 60 mq di ufficio a più di 300 mq.

  • 2016

    La storica decisione viene presa. L’Immobiliare Verona Centrale è definitivamente pronta a cambiare sede. Inizia la Progettazione interna e la pianificazione dei lavori, dureranno più di 1 anno.
    Gli spazi creati e realizzati su misura per l’esigenza di ogni singolo collaboratore sono orientati ad ottenere la massima funzionalità della nuova struttura operativa.

  • 2017

    Come da pianificazione, nei primi mesi dell’anno ha inizio la ristrutturazione 
    L’agenzia ora con il giusto spazio a disposizione può finalmente organizzare una proiezione di sviluppo futuro finalizzata a creare un Team di giovani professionisti.

  • 2018

    L’Immobiliare Verona Centrale rispettando le tempistiche programmate, dopo 19 anni, inaugura la nuova sede in Stradone San Fermo, 10 accanto alla Basilica di San Fermo e di fronte alla Soprintendenza delle Belle Arti.

  • 2019

    Ventesimo Anniversario di attività.

    Questo è stato un anno veramente speciale, L’Immobiliare Verona Centrale compie 20 anni di attività e festeggia l’anniversario della sua fondazione nella nuova sede. Un nuovo punto di partenza!
    I due giovani fratelli hanno davanti a loro un brillante futuro con grandi sogni da realizzare, tanti obiettivi già raggiunti e molti altri ancora da conseguire.
    Prosegue così, proiettata nel futuro, la loro carriera di giovani imprenditori.