Nella splendida cornice dell’Ottocentesco Palazzo Pellegrini, a pochi passi dal Centro Storico e comodo a tutti i servizi e ai principali collegamenti stradali, proponiamo nuovo appartamento affrescato di circa 530 mq, disposto su due livelli.
Sito al piano nobile del Palazzo e in fase di completa ristrutturazione, l’appartamento sarà dotato di ascensore privato e, composto da ingresso, tre saloni di alta rappresentanza, cucina con zona pranzo, grande cura verrà riposta anche per la zona notte, realizzata con attenzione al comfort e agli ampi spazi che si ripropongono in ogni stanza. Le camere saranno tre matrimoniali, di cui la camera padronale avrà cabina armadi e servizio privato, altri due servizi finestrati, due ulteriori piccoli bagni di servizio ed un vano lavanderia. Dal comodo disimpegno, una scala interna condurrà al piano rialzato, dove si troverà un funzionale studio con vano lavanderia.
L’immobile sarà impreziosito da originali affreschi Ottocenteschi in perfetto stato di manutenzione, rendendolo una soluzione rara e unica nel suo genere e dotato di un’ampia cantina al piano interrato.
L’immobile ben si presta ad un acquisto residenziale per le famiglie amanti degli spazi ampi ed eleganti, e di un’ubicazione estremamente tranquilla senza dover, però, rinunciare alle comodità del centro storico. Altresì, la disposizione ben si presta ad un investimento finalizzato alla realizzazione di un affittacamere e ricezione turistica di estremo lusso.
Possibilità di acquisto posti auto nella tranquilla corte interna o garage doppio.
Classe energetica in fase di definizione.
Richiesta:1.880.000 €
© 2020 - Immobiliare Verona Centrale - P.iva 03996790238 - rea: VR383018