Maggiori Informazioni
Nella prima collina circostante il centro cittadino, immersa nel verde e nella quiete delle Torricelle, le colline di Verona, signorile Villa panoramica circondata da parco piantumato di 2.000 mq a soli 5 minuti dal Centro Città.
Percorrendo il viale d'accesso all’interno di un esclusivo complesso residenziale privato composto di sole 4 unità abitative indipendenti, si raggiunge l’abitazione attraversando un ampio patio rialzato prospicente l’ingresso.
Una volta varcato l’uscio, da uno spettacolare ambiente open space adibito a salotto, fulcro principale del primo livello, si sviluppano il soggiorno e la sala da pranzo con grandi e luminose vetrate che affacciano direttamente sul portico principale e sulla porzione di giardino orientata verso valle. Completano il piano una cucina con camino e secondo portico, un servizio riservato alla zona giorno oltre ad una camera matrimoniale di 22 mq con bagno privato finestrato dotato sia di vasca che di doccia.
Una scala in muratura conduce al piano superiore dove un ampio corridoio permette di raggiungere tre grandi e luminose stanze, un servizio finestrato con doccia e due ambienti sottotetto adibiti a soffitta.
Al livello inferiore, infine, coincidente con il piano terra e direttamente raggiungibile da una seconda scala interna troviamo la cantina, la taverna, la lavanderia e un garage di 32 mq prospicente il viale d’ingresso alla villa.
Articolati secondo un sofisticato sistema di livelli, gli spazi dell’immobile, grazie ad un intervento di ammodernamento, possono essere facilmente riprogettati ottenendo diverse soluzioni architettoniche che possano soddisfare le proprie esigenze abitative.
La vicinanza al centro città e la comodità a tutti gli svincoli stradali e autostradali permettono alla villa di essere facilmente raggiungibile e ottimamente collegata rendendo l’abitazione il connubio perfetto tra la qualità della vita a contatto con la natura e la comodità del centro città.
Classe Energetica in fase di richiesta.